13 set 2012

03 Biennale dei Giovani Fotografi Italiani

Il 22 settembre presso il CIFA, Centro Italiano della Fotografia d'Autore, di Bibbiena si inaugurerà la terza Biennale dei giovani fotografi italiani il cui tema è "incerti equilibri".
L'importante manifestazione oltre a confrontarsi con personalità importanti della fotografia italiana, tenere workshop e letture portfolio, ospiterà le opere di vari fotografi che hanno cercato di rappresentare  in modo personale il confronto tra le diverse identità e situazioni che vanno a generare l'incerto equilibrio, ovvero il tema di questa biennale.
Presenti vari giovani fotografi e varie scuole di fotografia, tra cui la Libera Accademia delle Belle Arti di Firenze, che ha selezionato alcune immagini che potessero rispecchiare i diversi modi di interpretare sia la fotografia in generale, sia le problematiche create dal tema della manifestazione.
L'esposizione rimarrà all'interno del Centro fino al 18 novembre e darà la possibilità a tutti gli interessati di poter rapportare il proprio pensiero con quelli di vari giovani artisti che, filtrando il loro occhio con il proprio obbiettivo, hanno catturato i diversi frammenti di una società tra incerta se mantenere l'equilibrio o cadere.

Qui le mie immagini presenti all'interno della Biennale.

Behind me


Behind me