26 set 2012

Arezzo&Fotografia

Dal 28 settembre al 7 ottobre Arezzo apre le porte alla fotografia: in tutta la città saranno esposte varie mostre fotografiche, tra cui la selezione di alcune immagini tratte dal libro "LOVE" provenienti dalla Libera Accademia delle Belle Arti di Firenze.
Presente nell'esposizione anche la mia immagine che, insieme alle altre selezionate, vuole interpretare il diverso modo di comprendere e vedere l'amore, con frammenti di vite difficili, attimi unici e visioni originali.

Il luogo dove potete vedere gli scatti si trova in via Cavour 188, presso l'Oratorio di S.Lorentino e Pergentino con i seguenti orari:
lun - giov 16:00 - 20:00
ven 16:00 - 23:00
sab - dom 9:00 - 13:00 e 16:00 - 23:00

locandina dell'evento


Tantissime le mostre, tra cui quella di Frank Dituri che sarà presente con "...of things not seen" presso la Chiesa di S. Caterina e l'esposizione collettiva di autori giapponesi con il titolo "Japanese photo art"; in oltre vari i workshop organizzati e le varie letture portfolio.
Questo il sito ufficiale della manifestazione, dove sono presenti tutte le informazioni e la lista completa degli autori presenti: